E’ intervenuto ai microfoni di TMW Radio il noto giornalista Mario Sconcerti. Tra le varie dichiarazioni rilasciate, Sconcerti ha anche fornito la propria opinione sull’attualità del mondo viola: “Nico Gonzalez positivo al covid? Ogni volta che c’è una bella notizia ne arriva una brutta… Gonzalez è fondamentale, speriamo sia una di quelle cose a bassa virulenza che dopo pochi giorni passano. Se c’è un ruolo che alla Fiorentina manca, al di là del centravanti, è quel tipo di ala, che fa gol. Fiorentina-Cagliari? Per me il Cagliari era migliore della Fiorentina in questo momento, sono rimasto sorpreso. Alla Fiorentina servono tutti i suoi migliori e non sono molti, ma la squadra è allenata bene. Un centrocampo leggero come Bonaventura-Maleh con la Lazio però non puoi permettertelo. L’obiettivo è che ora Saponara insista su questa specie di primavera che lo sta attraversando: in quella posizione c’è il ragazzo Sottil che tarda e Callejon che onestamente non ho mai visto”.
Articoli recenti
Fiorentina, spunta un retroscena sull’affare: Juventus beffata
La Fiorentina vede doppio sulle fasce: Lang e Bakayoko, in difesa spunta Okoli
Fiorentina, Paratici lo blinda: è incedibile, ecco il punto
Ore contate in casa viola, è già pronto a vestire la maglia della Juventus
Fiorentina, ecco il programma dell’estate: raduno, ritiro, tournée e debutto ufficiale