Rassegna stampa

Adani: "Importante riscattare Torreira. Zurkowski e Castrovilli..."

A fronte dell'imminente match tra Inter e Fiorentina, Lele Adani ha dato la sua opinione in merito all'organico a disposizione di Vincenzo Italiano

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Lele Adani ai microfoni del Corriere Fiorentino, in vista del match tra Inter e Fiorentina a San Siro questo sabato: 

"Fiorentina? Sarebbe importante riscattare Torreira. Poi fare crescere Castrovilli, un giocatore forte che ancora non è arrivato alla sua massima espressione o che quando l’ha accarezzata, non l’ha mantenuta. E ancora far crescere Sottil, perché quando entra deve spostare gli equilibri e ancora non lo fa. Zurkowski è una mezzala di tempi e di scelte giuste, che può crescere ulteriormente e va tenuto. Milenkovic? Resti solo se motivato. Se si sente di poter continuare il suo percorso a Firenze non da sacrificato.

Italiano? Conosce i giocatori e sa bene come aveva impostato il lavoro con Vlahovic e come invece deve impostarlo senza di lui. Il punto è il collettivo. Dividersi onori e oneri nella manovra, nel palleggio, nello smarcamento, nell’appoggio. Un lavoro che mi sembra stia già facendo bene"

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Barone-Marotta, "il dg di ACF paladino della correttezza". Ecco perché