Nella quattordicesima giornata del campionato gli Under 18 hanno perso per 2-1 in casa contro il Sassuolo, per gli ospiti a segno Ferrara e Arcopinto mentre per la Fiorentina Rocchetti. Viola fermi a quota 15 punti dopo 13 giornate. Bella vittoria invece degli Under 17 guidati da mister Falanga che hanno battuto questa mattina la Roma al Bozzi 3-0. La doppietta di Sene ed il goal di Marucci regalano i 3 punti ai viola. Questo quanto riportato dal sito ufficiale della Fiorentina.
Articoli recenti
Kean primo obiettivo per una big italiana, pronto l’assalto per l’estate
(VIDEO) Vanoli post partita: “Il primo tempo è stato esattamente come non volevo. Ora testa ad Udine. Solomon e Gosens? Dobbiamo valutarli”
Report medico Fiorentina: le condizioni di Gosens, Lezzerini e Solomon
Pagelle F1, Fiorentina 2-4 Jagiellonia: Fagioli e Kean salvano i viola, Solomon da la scossa poi si fa male, male tutti in difesa
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Jagiellonia: ecco gli 11 di Vanoli