Ieri sera al 97′ di Inter-Venezia, match terminato per 1-0 in favore dei nerazzurrri (Lautaro al 65′), è stato annullato un gol con il VAR ai lagunari realizzato da Sverko, con quest’ultimo che ha preso la palla con la mano. Ovviamente ci sono state tantissime polemiche soprattutto dei tifosi delle big, arrabbiatti per l’annullamento della rete, che avrebbe tolto due punti importanti alla squadra di Simone Inzaghi.
Anche tra gli addetti ai lavori ci sono stati molti malumori, come ad esempio Massimo Pavan, giornalista e tifoso juventino, che sul sito “Tuttojuve” ha usato parole dure per questa decisione. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Questo gol contro la Juve lo davano buono, poi mi spiegate perché non richiamano l’arbitro al Var e decidono loro, chi sono? Assurdo poi che si decida in 40 secondi una situazione così dubbia ovviamente sempre e comunque in una sola direzione, questo non è un fuorigioco, wui doveva andare al Var e decidere l’arbitro, mi ricordo in Juventus-Salernitana lo schifo che hanno fatto, con una persona dimenticata, qui l’opposto. Dai siamo sempre alle solite come con il Verona l’anno scorso.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…