Dopo il pareggio ottenuto da Cagliari-Roma per 1-1, arriva anche l’ultimo risultato dei posticipi del monday night: Bologna-Spezia è terminata 2-1.
Una vittoria agguantata dai padroni di casa grazie al centravanti austriaco Marko Arnautovic in tutto e per tutto. Il numero 9 rossoblù, infatti, dapprima pareggia per i suoi grazie alla rete arrivata al 40′ minuto di gioco, rispondendo a quella dell’ospite Manaj arrivata al minuto 11′.
Infine, al minuto 84′ di gioco è lo stesso austriaco a ribaltare il risultato ed a regalare tre punti insperati ai bolognesi siglando la doppietta personale.
LEGGI ANCHE: Ind. F1, tifosi juventini a Firenze il 2 marzo? Ecco la risposta
LEGGI ANCHE: Mercato, la Fiorentina mette gli occhi su un attaccante dell’Udinese
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…