Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, Quotidiano sportivo e Tutto Sport:

Prima Pagina Corriere dello Sport 23/04/2022

Il Corriere dello Sport apre con la sfida in programma alle 18:00 in programma a San Siro tra Inter e Roma, con il tecnico Mourinho che tornerà nella città dove ha vinto i tre trofei che hanno scritto una pagina di storia nerazzurra; nel taglio centrale troviamo uno spazio dedicato alla Formula 1 e al gran premio che si correrà domani alle 15 in Italia e dove si spera ci sarà una festa colorata di rosso ma prima, oggi, ci sono le qualifiche. Nel taglio basso invece troviamo notizie di calcio estero con le due big PSG e Bayern che oggi festeggeranno si la vittoria del campionato ma che comunque non da quella soddisfazione ai tifosi che sono quasi abituati a questo trofeo.

 

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 23/04/2022

Anche la Gazzetta dello Sport apre con la sfida tra Mourinho e il suo passato; Inter-Roma. Proprio il tecnico giallorosso potrebbe mettere il difficoltà la cavalcata nerazzurra per lo scudetto. Nel taglio alto un riquadro dedicato al Torino che vede rientrare Brekalo come uomo in più per questa squadra; e la Sampdoria con il tecnico blucerchiato che rischia la panchina. Nel taglio basso troviamo spazio per l'highlander Ibrahimovic che frema dalla voglia di tornare in campo per partecipare e dare contributo alla corsa scudetto del Milan.

 

Prima Pagina QS Sport 23/04/2022

Il QS di stamane apre con i motori; nel taglio centrale spazio alla Formula 1 con il predestinato Leclerc atteso da un weekend che potrebbe regalare dopo diversi anni ai tifosi e appassionati della Ferrari, un fine settimana di festeggiamenti e di rivalsa. Nel taglio centrale troviamo anche spazio per il Volley e per il tennis con il nostro Fognini che a Belgrado cerca una finale dopo periodi passati lontano dai riflettori dei protagonisti. Nel taglio basso invece, è spazio dedicato alla Fiorentina che è chiamata a dare continuità con la sfida in programma domani a Salerno contro gli amaranto che hanno fame di punti.

 

Prima Pagina Tuttosport 23/04/2022
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Odriozola, è addio a giugno? I dettagli...

💬 Commenti