Bardazzi%3A+%26%238220%3BDodo%26%238217%3B%3F+Incredibile+come+venga+colpito+sempre+chi+non+ha%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/220799602182/bardazzi-dodo-incredibile-come-venga-colpito-sempre-chi-non-ha/amp/

Bardazzi: “Dodo’? Incredibile come venga colpito sempre chi non ha…”

Intervenuto a Radio Bruno, Leonardo Bardazzi ha detto la sua sulla situazione in casa Fiorentina in seguito all’assenza di Dodo’ per un problema di appendicite che lo ha costretto a operarsi nella giornata di ieri: 

Leonardo Bardazzi sul doloroso stop del brasiliano Dodo’

Anche questa volta hanno colpito un giocatore che di fatto non ha sostituti! Alla luce di questo cambio modulo, l’assenza di un vice-Dodo’ è forse la lacune più grande di questa rosa… A sinistra, se non c’è Gosens c’è comunque Parisi che è un esterno di ruolo. Dodo’ è un cavallo, lo abbiamo visto più volte, ma questa volta potrebbe non dipendere soltanto da lui e vedo difficile pronosticare la data del suo rientro in campo.

Dodo’

Fiorentina, Dodo’ si è operato: la nota del club

ACF Fiorentina comunica che nel pomeriggio di oggi  (25 aprile) il calciatore Cordeiro Dos Santos Domilson è stato sottoposto ad intervento di appendicectomia laparoscopica in urgenza. La procedura chirurgica, resasi necessaria per il quadro clinico sviluppato nelle prime ore del mattino, è perfettamente riuscita. Prossime informazioni saranno fornite al momento della dimissione del calciatore dall’ospedale.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Dzeko, il gesto da eroe che ora rischia di costargli caro

Domenica alle 18:00 si sono sfidate Atalanta e Fiorentina, match valido per la 13esima giornata…

32 minuti ago

La Fiorentina cade contro la Dea, l’Incubo Serie B fa sempre più paura: l’analisi del match

Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…

3 ore ago

Fiorentina: Vanoli perde un titolare in difesa, salterà il Sassuolo per diffida

La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…

4 ore ago

Colpo d’esperienza dalla rivale di sempre, la Fiorentina guarda in casa Juve

C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…

5 ore ago

Lo sfogo di Ranieri post partita: “La paura di retrocedere ci deve essere. Ora servono gli uomini veri”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

15 ore ago

Vanoli nel post-partita: “Ho apprezzato il confronto con i tifosi. Ho vissuto situazioni così, ne usciremo”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

15 ore ago