Daniele Galloppa
Daniele Galloppa (Photo by Danilo Di Giovanni/Getty Images via One Football)

I ragazzi di Galloppa cercano la quarta vittoria interna consecutiva. Puzzoli pronto a partire titolare: il talento classe 2006 può essere l’arma in più.

Oggi Fiorentina Primavera-Verona al Viola Park

Alle ore 15 torna in campo la Fiorentina Primavera, pronta a difendere la propria posizione nelle zone alte della classifica. Con 13 punti raccolti nelle prime sei giornate, i ragazzi di mister Galloppa si presentano al settimo turno con entusiasmo e ambizione. L’obiettivo? Centrare la quarta vittoria consecutiva in casa, questa volta contro il Verona, al Viola Park.

La squadra viola sta dimostrando una notevole solidità, sia sul piano del gioco che dei risultati, ed è tra le formazioni più in forma del campionato. Da segnalare il possibile ritorno tra i titolari di Puzzoli, talento classe 2006, che ha già mostrato lampi di qualità nelle sue apparizioni. Dopo i 17 minuti concessi nella trasferta vittoriosa contro il Monza, il fantasista potrebbe riprendere il suo posto dal primo minuto: una pedina preziosa per dare imprevedibilità e fantasia alla manovra offensiva.

Viola Park
Viola Park (Photo by Simone Arveda/Getty Images via One Football)

Il Verona per confermare continuità e maturità

Con la terza posizione in classifica e un gruppo compatto e ben organizzato, la Primavera della Fiorentina continua a crescere, candidandosi a un ruolo da protagonista in questa stagione. La sfida con il Verona rappresenta un banco di prova importante per confermare la maturità e la continuità della squadra.

Pioli punta a sbloccare il campionato con Kean: l’incubo Roma resta un’opportunità
Fiorentina Femminile, via al campionato: oggi debutto a Napoli con ambizioni da vertice

💬 Commenti