Vincenzo Italiano è al lavoro – in sinergia con il DS Sartori – per costruire il suo Bologna edizione 24/25: l’ex allenatore della Fiorentina attende l’ufficialità per un calciatore che lo stesso ex Spezia ha cercato con insistenza anche nello scorso mercato di gennaio, come racconta anche Gianluca Di Marzio:
Terminato il prestito all’Atalanta, Emil Holm ha fatto ritorno allo Spezia ma è già pronto per una nuova avventura. Il Bologna ha infatti chiuso per l’arrivo dell’arrivo del terzino svedese […] Oggi è il giorno delle visite mediche […] Holm arriva al Bologna dallo Spezia per circa 7 milioni di euro. Il terzino svedese è il primo rinforzo della squadra allenata da Vincenzo Italiano, che – come noto – il prossimo anno giocherà la Champions League.
Thiago Motta merita tanto rispetto par quanto fatto a Bologna e va rispettata anche la sua scelta di andare in altri lidi. Italiano raccoglie un’eredità pesante perché dopo un campionato del genere le aspettative sono alte e i paragoni sono all’ordine del giorno. Ora, però, godiamoci questa Champions e il ritorno in Europa dopo tanto tempo.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…