Vincenzo Italiano è al lavoro – in sinergia con il DS Sartori – per costruire il suo Bologna edizione 24/25: l’ex allenatore della Fiorentina attende l’ufficialità per un calciatore che lo stesso ex Spezia ha cercato con insistenza anche nello scorso mercato di gennaio, come racconta anche Gianluca Di Marzio:
Terminato il prestito all’Atalanta, Emil Holm ha fatto ritorno allo Spezia ma è già pronto per una nuova avventura. Il Bologna ha infatti chiuso per l’arrivo dell’arrivo del terzino svedese […] Oggi è il giorno delle visite mediche […] Holm arriva al Bologna dallo Spezia per circa 7 milioni di euro. Il terzino svedese è il primo rinforzo della squadra allenata da Vincenzo Italiano, che – come noto – il prossimo anno giocherà la Champions League.
Thiago Motta merita tanto rispetto par quanto fatto a Bologna e va rispettata anche la sua scelta di andare in altri lidi. Italiano raccoglie un’eredità pesante perché dopo un campionato del genere le aspettative sono alte e i paragoni sono all’ordine del giorno. Ora, però, godiamoci questa Champions e il ritorno in Europa dopo tanto tempo.
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…
Con l’arrivo di Paolo Vanoli in panchina, la Fiorentina sta seriamente valutando un cambio di…
Ricostruiamo quanto accaduto al fischio finale di Atalanta-Fiorentina sotto il settore ospiti dedicato ai tifosi…
I tifosi della Fiorentina sono pronti a colorare di viola Reggio Emilia in vista della…
In merito alla gara Sassuolo-Fiorentina, quattordicesima giornata di Serie A Enilive, in programma sabato 6…
Fiorentina ed Hellas Verona continuano a rimanere senza successo in campionato dopo 13 turni. Un…