Women's

Femminile, Haug punisce la Fiorentina all'ultimo: vince la Roma, ora è dura

La Roma Femminile ha battuto a Firenze la Fiorentina grazie al gol segnato da Haug arrivato nei minuti di recupero finali, ora in classifica si fa dura

Una sconfitta arrivata con beffa finale per la Fiorentina Femminile firmata dalla compagine di categoria della Roma: è 2-3 finale al Bozzi di Firenze. Al doppio vantaggio delle giallorosse erano riuscite a rispondere le viola di Patrizia Panico pareggiando due volte grazie a, rispettivamente, Sabatino e Vigilucci.

Sembrava che la sfida potesse finire 2-2 ed invece, nei minuti di recupero finali, Sophie Haug sfrutta l'ennesima disattenzione delle gigliate su corner e di testa regala i tre punti alla sua Roma. 

La situazione in classifica per le viola adesso si fa più grave del previsto. Attualmente, la Fiorentina Femminile è a rischio retrocessione stazionando al nono posto a quota 18 punti. Subito dietro c'è il Napoli a quota 15 punti, ma con una partita in meno: quella da disputarsi a Sassuolo domani alle ore 14.30. Le partenopee potrebbero agganciare le viola.

LEGGI ANCHE: Salernitana-Fiorentina, Italiano: "Bonaventura non è al 100%, Odriozola..."

LEGGI ANCHE: Mercato, la Fiorentina interessata ad un francese del Montpellier

 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Serie A, Torino e Atalanta vincono, Spezia e Venezia affondano