Ecco le dichiarazioni rilasciate da Borja Valero ai microfoni di DAZN: 

"Come si disegnerà la difesa? Io metterei Skriniar nel mezzo, anche da centrale a 4 ha fatto molto bene in passato e D'Ambrosio a destra. Cosa mi aspetto da Dumfries? Deve sfruttare l'occasione, peccato solo che sia titolare per l'infortunio di un compagno. Ha fatto qualche buona partita, ma stasera deve dimostrare di essere un giocatore importante come visto all'Europeo. D'Ambrosio? Sempre presente e fa sempre bene, è una qualità non da tutti. Segna tantissimi gol, è un giocatore importante e infatti è da tanti anni nell'Inter. Calhanoglu? Si fa trovare sempre fra le linee ed il derby è stato fondamentale per la sua crescita. La coppia Correa-Lautaro? Possono fare bene tutti, l'Inter ha un attacco incredibile ma loro hanno qualcosa di speciale. Si combinano perfettamente, Lauti attacca lo spazio e Correa va fra le linee".

Nel pre partita del match tra Inter e Spezia ha parlato Borja Valero, ex centrocampista fuoriclasse della Fiorentina, nonché anche ex metronomo nerazzurro. Lo spagnolo ha dato la sua opinione in merito a vari giocatori dell'Inter, coprendo numerosi reparti di gioco. 

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
Arnautovic, Infortunio muscolare: sostituito al 15esimo minuto. Match contro la Fiorentina a rischio? Si attendono gli esami

💬 Commenti