News

Dino Baggio: "Doping? C'è sempre stato"

Le preoccupanti dichiarazioni dell'ex calciatore

A Tv7 ha parlato Dino Baggio. L'ex calciatore del Parma si è lasciato andare ad importanti e preoccupanti dichiarazioni.

Queste le parole riportate dal Corriere dello Sport:

“Bisognerebbe investigare sulle sostanze che abbiamo preso in quel periodo. Il doping c’è sempre stato. Bisogna capire se certi integratori col tempo hanno fatto male. Ho paura anch’io, sta succedendo a troppi calciatori. Bisognerebbe risalire a quello che abbiamo preso in quei periodi, bisognerebbe investigare un po’, sulle sostanze prese in quei periodi. Non so se sia dovuto a questo ma c’è sempre stato il doping. Non si sono mai prese robe strane, perché c’è una percentuale che devi tenere. Però con il tempo bisogna vedere se certi integratori fanno bene oppure no. Sta succedendo a troppi calciatori. Negli anni miei c’era il doping. Non prendevi robe strane, prendevi robe normali ma poi bisogna vedere se col tempo riesci a buttarle fuori o restano dentro. Poi tanti hanno parlato dell’erba dei campi e dei prodotti che utilizzavano che davano dei problemi".

Commenti

Capello: "Trame di gioco? Mi viene da ridere. Alla fine, vince la qualità"
Toto formazione, dubbi e certezze: le possibili scelte di Italiano
MANUEL CORDERO
Redattore di FiorentinaUno.com. I miei ambiti sono la storia del calcio e le sue applicazioni sul campo: la tattica. Racconto e osservo cosa accadde e cosa accade.