Domani alle 20:45, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina di Palladino sfiderà la Roma di Juric, nel match valido per la nona giornata di Campionato.
La sfida tra la viola e il club giallorosso sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Dazn. Per seguire la partita su Dazn si può utilizzare l’apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Ecco qui di seguito i giocatori convocati dal tecnico giallorosso per la sfida con la viola:
Portieri: Marin, Ryan, Svilar.
Difensori: Angelino, Dahl, Celik, Hermoso, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré, Saud.
Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, Koné, Le Fée, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Zalewski.
Attaccanti: Dovbyk, Dybala, Shomurodov, Soulé.
La Fiorentina arriva a questa gara con assenze importanti. Mancherà ancora Mandragora a centrocampo ed è probabile anche Pongracic in difesa. In attacco invece Gudmundsson è stato costretto a fermarsi per la lesione al bicipite femorale rimediata contro il Lecce ed è probabile che al suo posto agisca Beltran che ha riposato in Conference subentrando solo nel finale contro il San Gallo. L’incognita maggiore riguarda Moise Kean ma sull’ex Juve permane pessimismo, per lo meno per vederlo in campo dal primo minuto, motivo per il quale è pronto Kouame.
La Fiorentina lavora con attenzione sulla difesa, tra esigenze immediate e strategie per il futuro.…
L’ipotesi sta iniziando a circolare con sempre più insistenza. Durante il post partita di Bosnia-Italia…
Grande entusiasmo tra i tifosi della Fiorentina in vista della sfida europea contro il Crystal…
L'Italia come sappiano è ormai fuori per la terza volta dai Mondiali e l’estate di…
La Fiorentina guarda in casa Juventus per la prossima stagione con i viola pronti a…
La Fiorentina inizia a muoversi sul mercato in vista della prossima stagione e guarda con attenzione…