Terracciano 6: Ha parato quello che ha potuto, tenendo il risultato sull' 1-1. Non sua la colpa per la rete subita.

Igor 6-: Sufficienza non piena per qualche insicurezza di troppo e un'ammonizione abbastanza evitabile. Oltre ad alcune scelte nella conduzione della palla non proprio perfette.

Quarta 6+: Dà equilibrio alla terza linea avversaria. Vince contrasti contro avversari più grossi di lui. Sulle palle inattive ci prova; ma non riesce a trovare lo specchio della porta, impattando la palla con poca forza.

Biraghi 6: Buona prima frazione, ma il secondo tempo è volto alla fase che gli riesce peggio: quella difensiva. Non commette errori gravi e non brilla. Comunque, la sufficienza gli si deve concedere.

Dodò 6: Bravo nella marcatura a uomo e nel proporsi coi tempi giuste sulla fascia. Cross di buona fattura. Peccato che non ci fosse nessuno a tramutarli in assist.

Bianco 6: Debutto con qualche alto e basso: nelle letture difensive, data anche una lucidità in calo, ha mancato alcuni appoggi e marcature, durante la fase offensiva recuperi palla e ribaltamenti di fronte di gran qualità. Amrabat: S.V.

Duncan 6-: Convince a metà la sua prova. Bravo nel ripetere i posizionamenti per l'evoluzione dello schema, ma nel secondo tempo calo fisico-mentale che non gli ha garantito la sufficienza piena. Castrovilli: S.V.

Barak 5.5: Prestazione in chiaro scuro con squillo sul finale, prima di essere sostituito da Bonaventura al 78esimo. Durante la fase offensiva alcune diagonali e sponde. Scelte tecniche non molto limpide. Bonaventura: S.V. 

Ikoné 6-: Buoni i suoi uno contro uno. Ubriaca i suoi avversari. Sul finale, causa la poca lucidità mentale e fisica, il suo sprint e il suo dribbling si è un po' perso. Deve migliorare sotto porta: tiri non proprio precisi.

Saponara 6: Qualche uno contro; buona, ma non qualcosa di nuovo, la sua visione di gioco. Abbastanza attivo anche nella fase difensiva. Kouame: S.V.

Cabral 6.5: Il migliore degli avanti gigliati. Si propone. Salta l'uomo. Tenta in tutti i modi di rendersi spina nel fianco per i difensori avversari. E ci riesce. La sua rete è pura cattiveria, velocità e forza fisica. Jovic: S.V.

 

Italiano 5.5: Sbaglia i momenti dei cambi, ma questo limite se lo porta dietro da molto tempo. Non legge bene dove verta il divenire del match.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Napoli e Udinese-Empoli

💬 Commenti