All’interno dell’edizione odierna del Corriere Fiorentino, ha parlato il sindaco di La Spezia Pierluigi Peracchini, esprimendosi su Italiano e il suo addio inaspettato dallo Spezia.
Ecco le sue parole:
“Un grande allenatore che ha lavorato molto bene dal punto di vista tecnico, e uno dei pochi mister che faceva vedere un gioco spettacolare tanto che valeva sempre la pena pagare il biglietto per andarlo a vedere”.
“Peccato, perché lo Spezia ha un legame indissolubile con tutti gli allenatori che abbiamo avuto e da lui, avendo fatto un’impresa storica, non ci saremmo mai aspettati il suo addio, soprattutto in quel modo. Capiamo che nel mondo di oggi contano i soldi, i contratti si strappano ma noi siamo una città anche molto romantica”.
“Condivido la loro amarezza, ma comunque sia andata alla fine, resta sempre l’allenatore che ci ha portato in A: accogliamolo senza offese”.
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…