Dodo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Dodo’ è in attesa di conoscere il proprio futuro e di capire dove giocherà la prossima stagione. Con le trattative per il rinnovo bloccate, si sono fatti avanti vari club – Barcellona, Juventus, etc… – e la sensazione che emerge dal Viola Park è chiara:
Stando infatti alla Nazione, la Viola – che non ha ancora avviato i negoziati per discutere del rinnovo con l’entourage del ragazzo – sarebbe disposta a cederlo solo ed esclusivamente per delle cifre molto elevate, e quindi a fronte di un’offerta irrinunciabile: seguiranno aggiornamenti.
E’ chiaro che sulle fasce servirà un cambio di marcia: non una rivoluzione, ma qualche aggiustamento di qualità. Un nome che piaceva alla vecchia gestione e che è attenzionato anche dai nuovi dirigenti è quello di Dodo, uno dei migliori “quinti” del campionato italiano. La situazione con la Fiorentina a livello contrattuale è ancora da definire: il brasiliano è sotto contratto fino al 2027, però il rinnovo che dovrebbe portare la scadenza dell’accordo al 2030 è ancora in stallo. La Fiorentina spinge, il giocatore è in attesa e in questa situazione ancora in bilico sono tanti i club che puntano a inserirsi. E la Juventus è uno di questi.
Il centrocampista svizzero Simon Sohm è intervenuto ai microfoni Sky per rispondere alle domande su…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni degli inviati Sky e in sala…
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Rolando Mandragora ha detto la sua su quanto visto…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Questa sera alle ore 21, Losanna e Fiorentina si giocheranno una vittoria o forse più…
Tra i nomi più chiacchierati in uscita dalla Fiorentina a gennaio in queste ultime ore…