Dodo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Dodo’ è in attesa di conoscere il proprio futuro e di capire dove giocherà la prossima stagione. Con le trattative per il rinnovo bloccate, si sono fatti avanti vari club – Barcellona, Juventus, etc… – e la sensazione che emerge dal Viola Park è chiara:
Stando infatti alla Nazione, la Viola – che non ha ancora avviato i negoziati per discutere del rinnovo con l’entourage del ragazzo – sarebbe disposta a cederlo solo ed esclusivamente per delle cifre molto elevate, e quindi a fronte di un’offerta irrinunciabile: seguiranno aggiornamenti.
E’ chiaro che sulle fasce servirà un cambio di marcia: non una rivoluzione, ma qualche aggiustamento di qualità. Un nome che piaceva alla vecchia gestione e che è attenzionato anche dai nuovi dirigenti è quello di Dodo, uno dei migliori “quinti” del campionato italiano. La situazione con la Fiorentina a livello contrattuale è ancora da definire: il brasiliano è sotto contratto fino al 2027, però il rinnovo che dovrebbe portare la scadenza dell’accordo al 2030 è ancora in stallo. La Fiorentina spinge, il giocatore è in attesa e in questa situazione ancora in bilico sono tanti i club che puntano a inserirsi. E la Juventus è uno di questi.
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…