Difesa%2C+le+soluzioni+che+Pablo+Mar%C3%AC+pu%C3%B2+dare+a+Raffaele+Palladino
fiorentinaunocom
/news/221982395910/difesa-le-soluzioni-che-pablo-mari-puo-dare-a-raffaele-palladino/amp/

Difesa, le soluzioni che Pablo Marì può dare a Raffaele Palladino

Come anticipato già ieri, Pablo Marì ha detto sì alla Fiorentina: lo spagnolo ex Arsenal e Udinese, adesso in forza al Monza, ha accettato la richiesta della Viola e dato totale disponibilità al trasferimento in Toscana. Scopriamo insieme a calciomercato.com quali potrebbero essere i risvolti tattici nella difesa di Palladino con il suo arrivo in caso di raggiungimento di un accordo anche con il Monza: 

Fiorentina, Palladino pensa a Pablo Marì come sostituto di Quarta

Nelle idee di Palladino il difensore spagnolo, col quale ha già lavorato a Monza, dovrebbe essere il sostituto di Martinez Quarta in uscita dalla Fiorentina e per il quale c’è una trattativa in corso con il River Plate […] Pradè sta aspettando il ritorno di Galliani dalle vacanze per trovare l’accordo anche con il Monza. L’ex giocatore dell’Udinese ha il contratto in scadenza a fine stagione, se l’affare dovesse andare in porto lascerebbe i biancorossi con sei mesi d’anticipo.

Quarta (ph. G.Morini)

Fiorentina, c’è il sì di Pablo Marì: su Kayode spinge il Brentford

La Fiorentina sta perfezionando l’operazione Martinez Quartacon il River Plate dopo la fase di stallo dello scorso weekend. Ma nel frattempo sta lavorando per il sostituto, la novità consiste nel fatto che il club viola ha raggiunto un accordo con Pablo Marí, classe 1993, che ha il contratto in scadenza con il Monza. Adesso si aspetta il ritorno di Galliani dalle vacanze per perfezionare l’operazione. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di due club con forza su Kayode, entrambi della Premier: il Brentford ha fatto un ulteriore scatto nei riguardi del Brighton. Per sostituirlo confermato il gradimento nei riguardi di Coulibaly del Parma.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Ritorna Pioli, tifosi viola sconvolti: è tutto vero

Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…

1 ora ago

Tra campo e Stadio Franchi: la Fiorentina affronta una stagione complicata

La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…

12 ore ago

Qui Atalanta: Palladino recupera un difensore in vista della Fiorentina, c’è un solo assente

Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…

13 ore ago

Verso Atalanta-Fiorentina: ecco la lista dei convocati di Vanoli

La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…

15 ore ago

Fiorentina in crisi, ma un giocatore viola attrae un top club europeo: cosa trapela

La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…

15 ore ago

Ufficiale, panchina a Brocchi: esonero e nuovo cambio nel campionato italiano

Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…

16 ore ago