L’agente FIFA, Giocondo Martorelli ha parlato di mercato invernale e ha affrontato anche alcune tematiche calde in casa Fiorentina. Queste le sue parole rilasciate a Radio Toscana: “Se ci fosse l’occasione, piuttosto che un esterno, proverei a prendere una punta centrale. Non credo che esista un addetto ai lavori che non pensi che Jovic e Cabral potevano dare qualcosa in più. Poi va detto che a gennaio non è mai facile fare affari”. “Credo che la Fiorentina abbia bisogno di nuovi investimenti in più reparti, che non sono messi benissimo. Dovrà esserci un equilibrio tra la difficoltà nel muoversi nel mercato invernale e le proprie necessità”.
Articoli recenti
L’Inter prepara l’offerta: 20 milioni sul piatto per la stella viola
La Fiorentina punta l’obiettivo in Spagna, prima una cessione illustre e poi il subentro
Si accende l’asse Fiorentina-Lazio, Lotito pronto a trattare
Fiorentina, arriva la sesta amichevole per la squadra di Grosso: chi è l’avversario
La Premier League piomba su De Gea, la Fiorentina pronta a monetizzare