Commisso+si+fa+sentire.+Bloccato+l%26%238217%3Baffare+Gonzalez-Juventus%3F+La+situazione
fiorentinaunocom
/news/222183722502/commisso-si-fa-sentire-bloccato-l-affare-gonzalez-juventus-la-situazione/amp/

Commisso si fa sentire. Bloccato l’affare Gonzalez-Juventus? La situazione

Si fa sentire anche il numero uno della Fiorentina, Rocco Commisso, sulla questione legata a Nico Gonzalez.

Commisso blocca la trattativa per Gonzalez?

Il pensiero del presidente gigliato è chiaro e viene riportato dal Corriere dello Sport: Nico Gonzalez non si cede. Parole che rischiano di bloccare un affare che sembrava in dirittura d’arrivo. 

Il quotidiano si sofferma sulla volontà di Commisso, fatta trapelare proprio dalla società nelle ultime ore. Una sorta di doccia fredda indirizzata sia a Juventus che Atalanta, le due squadre che con grande interesse stavano seguendo l’esterno viola. 

E’ chiaro che le parole di Commisso non escludono tutte le possibilità che possano esserci sul mercato

Gonzalez (ph. G.Morini)

Gudmundsson è l’ago della bilancia: la non uscita di Nico Gonzalez potrebbe influire sull’operazione dell’islandese

Il quotidiano, infatti, sottolinea che lo stallo che potrebbe creare tra Nico Gonzalez e Juventus potrebbe influire sull’operazione Albert Gudmundsson

Il Genoa, come scritto anche nella giornata di ieri, vuole provare a trattenere il giocatore rinnovandogli il contratto.

Seguiranno aggiornamenti, su entrambe le situazioni di mercato.

 

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Gosens dice addio alla Fiorentina, nuova maglia in Serie A

Il futuro di Robin Gosens sembra ormai lontano dalla Fiorentina. L’esterno tedesco, arrivato con aspettative…

43 minuti ago

Viola Park, tra campo e mercato: le ultime dal quartier generale viola

La Fiorentina sta svolgendo adesso al Viola Park il consueto allenamento mattutino. La squadra di…

53 minuti ago

Fiorentina, casting aperto per la panchina: spuntano due nomi a sorpresa

Continua il casting di Paratici per il nuovo allenatore della Fiorentina. Le prossime settimane saranno…

1 ora ago

Milan gelato, rischia di saltare il colpo già fatto: spiegato il motivo

Il Milan si muove sul mercato con l’obiettivo di rafforzare il reparto difensivo e uno…

3 ore ago

Disastro Berrettini in classifica ATP, il tifoso viola è precipitato

Il momento di Matteo Berrettini nella classifica ATP continua a far discutere. Secondo le ultime…

14 ore ago

Panchina Fiorentina, Zazzaroni a sorpresa: “Paratici mi ha detto che…”

Il direttore Ivan Zazzaroni ha riferito una confidenza attribuita a Fabio Paratici, secondo cui la…

16 ore ago