Si fa sentire anche il numero uno della Fiorentina, Rocco Commisso, sulla questione legata a Nico Gonzalez.
Il pensiero del presidente gigliato è chiaro e viene riportato dal Corriere dello Sport: Nico Gonzalez non si cede. Parole che rischiano di bloccare un affare che sembrava in dirittura d’arrivo.
Il quotidiano si sofferma sulla volontà di Commisso, fatta trapelare proprio dalla società nelle ultime ore. Una sorta di doccia fredda indirizzata sia a Juventus che Atalanta, le due squadre che con grande interesse stavano seguendo l’esterno viola.
E’ chiaro che le parole di Commisso non escludono tutte le possibilità che possano esserci sul mercato.
Il quotidiano, infatti, sottolinea che lo stallo che potrebbe creare tra Nico Gonzalez e Juventus potrebbe influire sull’operazione Albert Gudmundsson.
Il Genoa, come scritto anche nella giornata di ieri, vuole provare a trattenere il giocatore rinnovandogli il contratto.
Seguiranno aggiornamenti, su entrambe le situazioni di mercato.
La lunga sosta per gli impegni delle Nazionali ha rappresentato per Paolo Vanoli un'occasione importante…
Il mercato di gennaio è ancora lontano, ma le strategie dei club iniziano a prendere…
La Fiorentina ha chiuso il mercato estivo con una rosa praticamente nuova di zecca, ma…
Il mercato di gennaio potrebbe regalare uno dei giovani più importanti del calcio mondiale al…
Ci sono nomi che sembrano uscire dai radar una volta terminato il mercato, ma che…
Una serata da dimenticare per Radu Dragusin, terminata con un’espulsione che ha complicato fin dall’inizio…