BURAYDAH, SAUDI ARABIA - JANUARY 30: Stefano Pioli coach of Al Nassr
Stefano Pioli (Photo by Yasser Bakhsh / Getty Images via OneFootball)

Intervenuto a margine del Versilia Football Planet, Stefano Bizzotto ha commentato l'arrivo imminente di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina e di come secondo lui potrebbe l'emiliano organizzare la squadra. Queste le sue parole riportare da tuttomercatoweb

Fiorentina, Bizzotto dice la sua sull'arrivo di Stefano Pioli

Ha vinto uno scudetto al Milan che è stata un'impresa titanica. Se Pioli è quello, a Firenze possono fregarsi le mani. Ovviamente poi va fatta la squadra. Kean? Ci sono squadre di Premier che non hanno difficoltà a spendere 52 milioni. Ma se fossi Kean che ha trovato la sua dimensione a Firenze ci penserei cento volte prima di andare altrove…

Moise Kean
Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

La situazione legata alle voci per Zortea e Piccoli

Per Zortea la valutazione si aggira intorno ai 10 milioni, e se c'è una squadra in pole per lui o comunque con una corsia preferenziale quella è la Roma per la presenza di Ranieri e per la possibilità di mettere sul piatto un palcoscenico europeo come l'Europa League. Piccoli potrebbe partire per 25 milioni di euro: una squadra che potrebbe arrivare a questa offerta è il Como, che mi pare essere la più seria rivale della Fiorentina in questo senso. 

L'analisi: "Pioli? Se si qualifica per una Coppa o vince un trofeo sarebbe un successo!"
Kean sui social: "Sono troppo forte!" E Dodo': "Fratello mio!"

💬 Commenti