Stefano Pioli (Photo by Yasser Bakhsh / Getty Images via OneFootball)
Intervenuto a margine del Versilia Football Planet, Stefano Bizzotto ha commentato l’arrivo imminente di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina e di come secondo lui potrebbe l’emiliano organizzare la squadra. Queste le sue parole riportare da tuttomercatoweb:
Ha vinto uno scudetto al Milan che è stata un’impresa titanica. Se Pioli è quello, a Firenze possono fregarsi le mani. Ovviamente poi va fatta la squadra. Kean? Ci sono squadre di Premier che non hanno difficoltà a spendere 52 milioni. Ma se fossi Kean che ha trovato la sua dimensione a Firenze ci penserei cento volte prima di andare altrove…
Per Zortea la valutazione si aggira intorno ai 10 milioni, e se c’è una squadra in pole per lui o comunque con una corsia preferenziale quella è la Roma per la presenza di Ranieri e per la possibilità di mettere sul piatto un palcoscenico europeo come l’Europa League. Piccoli potrebbe partire per 25 milioni di euro: una squadra che potrebbe arrivare a questa offerta è il Como, che mi pare essere la più seria rivale della Fiorentina in questo senso.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…