Terminato il Torneo di Sviluppo UEFA al terzo posto dietro a Stati Uniti e Scozia, l'Italia U15 si ritroverà ora trall'8 e il 10 di dicembre presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano per il Torneo di Natale. Sono 88 i giovani convocati dal tecnico Enrico Battisti e si sfideranno in un torneo amichevole a tre squadre.

Enrico Battisti - Allenatore Nazionale U. 15 e Assistente Allenatore U. 18  - FIGC - Federazione Italiana Giuoco Calcio | LinkedIn
Enrico Battisti

Un viola convocato:

Il Torneo sarà utile per valutare i prospetti futuri per la nazionale italiana e tra gli 88 giocatori che ne prenderanno parte il tecnico Enrico Battisti ne ha convocato uno anche delle giovanili della Fiorentina. Si tratta del classe 2009 Lorenzo Marrone. Difensore e all'occorrenza anche centrocampista, Marrone si è trasferito nelle giovanili viola da quelle del Pescara dove ha militato per due anni all'inizio di questa stagione. Del giovane si parla un gran bene e la Fiorentina lo soffiò alla concorrenza di squadre del calibro di Lazio, Roma, Juventus e Atalanta.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/548701900294/fiorentina-parma-i-convocati-di-italiano-assente-gonzalez

 

Fiorentina-Parma : Ecco dove vederla in TV e Streaming
Fiorentina: contro il Parma stabilirà un altro record

💬 Commenti