Rassegna+stampa%2C+i+titoli+dei+quotidiani+sulla+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/222431186438/rassegna-stampa-i-titoli-dei-quotidiani-sulla-fiorentina-49/amp/

Rassegna stampa, i titoli dei quotidiani sulla Fiorentina

Corriere dello Sport: “Fiorentina, i segreti dell’attacco; Castrovilli e Pulgar valore aggiunto”

Una fiorentina prolifica in attacco e che sta diventando sempre più cinica, dunque il ritorno di Castrovilli (quello capace di saltare l’uomo e svoltare le partite) e Pulgar (la garra sudamericana che ha esaltato il centrocampista) possono dare una mano alla causa viola.

Repubblica Firenze: “Corre Castrovilli per prendersi il futuro”

Gaetano Castrolli scalpita per riprendersi una maglia da titolare, al numero 10 viene preferito addirittura Duncan o Maleh, riuscirà il centrocampista a riprendersi la stima di Italiano? (leggi anche https://www.fiorentinauno.com/news/497309093382/castrovilli-merita-ancora-il-numero-10-sulle-spalle).

La Nazione: “Fiorentina, c’è un poker da vincere. Italiano prepara i botti di fine anno”

Il mister Vincenzo Italiano prova a dare continuità ai risultati, cosa che purtroppo non è riuscita fino ad oggi, allora il siciliano prova a dare il meglio di sé in questa fase finale del giro di boa che da qui a Natale potrebbe portare la Fiorentina ad un posto in Europa.

Corriere Fiorentino: “La giostra dei gol; io e Rybery tra cibo, palleggi e corse in auto”

Dolce retroscena sull’ormai ex talento della Fiorentina Franck Ribery in forza alla Salernitana. Per lui si aspetta un ritorno in patria con qualche dettaglio sui suoi hobby e giocate dietro le quinte.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Kean via senza salutare, la Fiorentina fissa il prezzo

Moise Kean potrebbe essere uno dei grandi protagonisti del prossimo mercato estivo. L’attaccante, arrivato alla…

2 ore ago

Fiorentina e Bologna, il mercato prende forma: tra conferme e dubbi sul futuro

Arriva una nuova indiscrezione di mercato che parla di possibili cambiamenti in casa Bologna e…

3 ore ago

Fiorentina-Atalanta, ultimo atto di una stagione tra alti e bassi

Fiorentina-Atalanta, in programma venerdì sera alle 20:45 allo stadio Franchi, chiuderà ufficialmente la stagione di…

4 ore ago

Fiorentina-Atalanta, il presente e il passato: i protagonisti sono loro

L’anticipo di venerdì sera si avvicina sempre di più. Con Fiorentina-Atalanta, in programma alle ore…

5 ore ago

Un club inglese punta sul talento viola: i contatti procedono

C’è un interesse dall’estero che inizia a prendere forma attorno a un giovane talento della…

7 ore ago

Contro la Fiorentina è stata l’ultima in casa con la Juventus: i bianconeri lo cedono per 28 milioni

Contro la Fiorentina potrebbe essere stata l’ultima apparizione allo Stadium con la maglia della Juventus…

7 ore ago