Dusan Vlahovic (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)
Il weekend delle qualificazioni al Mondiale 2026 sorride agli attaccanti della Serie A, protagonisti con le rispettive nazionali. Dzeko, Ferguson ma anche Dusan Vlahovic. Continua infatti il momento d’oro dell’attaccante della Juventus, che ha firmato il gol decisivo nel successo esterno della Serbia in Lettonia, andando a segno per la terza gara consecutiva considerando anche l’avvio di campionato. La sua rete vale tre punti preziosi e il secondo posto nel gruppo, alle spalle dell’Inghilterra.
“Sicuramente non è stata una partita facile, sapevamo che qui i punti sarebbero stati di grande valore. L’avversario si è schierato in modo difensivo, è stato difficile superare il loro blocco basso.
Non ci è stato permesso di giocare il nostro gioco. Portiamo a casa tre punti e ci prepariamo per l’Inghilterra. Contro di loro dovremo essere al massimo livello. È una delle migliori nazionali al mondo. Pensiamo sempre alla vittoria. Scendiamo in campo con l’ambizione di competere. Che vinca il migliore”.
Queste le parole di Vlahovic nel post-partita, riportate da Sportmediaset.
La Fiorentina esce sconfitta e umiliata da Udine dopo il pesante 3-0 subito contro l’Udinese.…
Ansia in casa Fiorentina per l’infortunio di Moise Kean durante la sfida contro l’Udinese. L’attaccante…
Al centro delle critiche dopo il ko della Fiorentina a Udine, finiscono soprattutto le scelte…
La Fiorentina fallisce l’appuntamento più importante della stagione e crolla 3-0 contro l’Udinese in una…
Negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile esonero di Simone Inzaghi dall'Al-Hilal…
Al termine della gara tra Udinese e Fiorentina, finita col punteggio di 3-0 per i…