Nel prossimo match di campionato la Fiorentina giocherà nella capitale contro la Roma. Inizialmente si era parlato di una squadra, quella di Mourinho in emergenza per quanto riguarda la difesa.
Infatti i diffidati erano due, Ibanez e Mancini. Il primo si è visto sventolare il giallo che gli farà saltare il match contro i viola, per quanto riguarda il secondo si è aperto un vero e proprio caso risolto successivamente dalla Lega Calcio.
Inizialmente tutti avevano pensato che l’ex Fiorentina avesse ricevuto un giallo per proteste nel match pareggiato a San Siro contro il Milan, e dunque squalifica contro la viola. Ma le cose sono andate diversamente.
La Lega infatti ha comunicato che Massa non ha rettificato nessun provvedimento disciplinare nei confronti di Gianluca Mancini, che dunque sarà a disposizione di Mourinho per il prossimo match di Serie A.
Sorteggiato il tabellone degli Internazionali d'Italia maschili e femminili di tennis, torneo Atp Masters 1000…
Per settimane è sembrata più di una semplice suggestione. Un incastro quasi naturale, alimentato da…
La Fiorentina, da sempre attenta ai mercati esteri e ai talenti emergenti, continua a muoversi…
Nel finale di stagione, quando gli obiettivi iniziano a definirsi e le gerarchie possono cambiare,…
Chi ha avuto la fortuna di vederlo dal vivo con la maglia viola conserva ancora oggi…
L’Inter e la Roma stanno valutando un possibile scambio di mercato che potrebbe infiammare la…