Gianfranco Monti è intervenuto ai microfoni de Il Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e della situazione relativa alla Conference League.
Queste le sue parole: “Ridicolo non sapere ancora cosa accadrà con la Conference League, così come quelli che manovrano il calcio in Europa. È veramente falsato tutto. Questa potrebbe essere anche un’opportunità. A me andrebbero bene entrambe le cose. Perché io con la squadra che mi ritrovo e i giusti rinforzi penso che questa Fiorentina possa fare veramente bene. Anche senza Conference League sono convinto che la società punterà a fare bene sul mercato, provando a raggiungere il 5/6 posto“.
Conclude sugli attaccanti: “Io spero che a parte i numeri snocciolati, la Fiorentina prenda un attaccante che possa fare almeno 15 gol da solo in campionato, perché quest’anno Jovic e Cabral ne hanno fatti 13 in due. Chi vorrei io? A me Icardi farebbe impazzire, perché non provarci. Al limite ti dice di no. Arriva da un momento buio ed è in fase di rilancio dopo l’ultima stagione in Turchia“.
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…
Domenica alle 18:00 si sono sfidate Atalanta e Fiorentina, match valido per la 13esima giornata…
Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…
La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…