A due giorni dalla super sfida contro la Fiorentina in Supercoppa Italiana, il Napoli di Mazzarri – reduce dalla vittoria in extremis nel derby campano contro la Salernitana – si prepara per il match di Riyadh che può valere un posto nella finalissima di giorno 22 gennaio.
Questa la nota del club partenopeo sull’ultima sessione di allenamento degli azzurri: “Secondo giorno di lavoro per il Napoli a Riyadh. Gli azzurri preparano la semifinale della EA Sports FC Supercup contro la Fiorentina in programma allo “Al-Awwal Park Stadium” giovedì alle ore 20 italiane (22 locali).La squadra si è allenata nella struttura dello Shabab Club iniziando la sessione con riscaldamento e torello.“
Conclude il report: “Successivamente il gruppo è stato impegnato in un lavoro di rapidità seguito da seduta tecnico tattica. Chiusura con partitina a campo ridotto 8 contro 8. Cajuste ha svolto parte di allenamento in gruppo e parte lavoro personalizzato. Terapie per Demme.”
La stella mondiale salterà la sfida contro l'Italia in Nations League. Potrebbero cambiare le sorti…
Il giocatore ammette a sopresa che la sua intenzione questa estate era quella di rimanere…
La Fiorentina potrebbe tingersi di blu per la sua terza maglia stagionale. Il portale specializzato…
La sosta per le Nazionali è appena iniziata, ma in casa Fiorentina lo sguardo è…
La sosta per le Nazionali sta offrendo a Paolo Vanoli l'occasione per lavorare con maggiore…
Questa estate è stato seguito a lungo dal DS della Fiorentina Fabio Paratici ma alla…