Matias Vecino vede la luce in fondo al tunnel. Dopo l’intervento al ginocchio dello scorso luglio, il centrocampista uruguaiano ieri è sceso in campo assieme ai compagni nell’allenamento condiviso con la Pro Sesto, dirigendo con Eriksen e Gagliardini la mediana nerazzurra. Come sottolinea il Corriere dello Sport, l’ex Fiorentina e Cagliari spera così di rientrare tra i convocati di mister Conte già per la sfida di sabato in casa dell’Udinese.
Articoli recenti
Vice Kean, spunta l’ex Milan: la Fiorentina pensa al colpo low cost
Fiorentina, Pellegrino sotto osservazione: l’attacco affidato a lui in caso di addio di Kean
Fiorentina All Stars – Operazione nostalgia legends: info biglietti e prezzi
Beltran verso l’addio: accordo vicino con il River Plate, la Fiorentina aspetta solo il sì del giocatore
Vuole solo la Fiorentina, i viola ad un passo dal grande colpo