Due ore di summit nella sede nerazzurra, poi la decisione: il secondo portiere dell’Inter, per la prossima stagione, sarà Emil Audero.
L’agente del portiere della Sampdoria, ha incontrato nel pomeriggio il club milanese e hanno trovato la quadra per il trasferimento a San Siro dell’estremo difensore italoindonesiano. Le parole rilasciate all’uscita dalla sede fanno ben capire quanto la trattativa sia vicina alla conclusione.
L’operazione tra le due parti è stata imbastita con la formula gradita ai nerazzurri, il prestito con diritto di riscatto fissato ad una cifra compresa tra i 6,5 e i 7 milioni.
La Samp avrebbe voluto monetizzare di più dalla cessione ma alla fine si dovranno accontentarsi del risparmio sull’ingaggio, circa 1,5 milioni lordi all’anno, anche a causa della politica della Serie B che prevede un tetto al monte stipendi.
Battuta dunque la concorrenza di Fiorentina e soprattutto Lazio, che ora pensa alla pista che porta allo sloveno Samir Handanovic, libero sul mercato degli svincolati dopo aver lasciato l’Inter a parametro zero.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…