Obiettivi%2C+Audero+all%26%238217%3BInter%3A+chiusura+vicina+ad+un+prezzo+basso
fiorentinaunocom
/news/223173578246/obiettivi-audero-all-inter-chiusura-vicina-ad-un-prezzo-basso/amp/

Obiettivi, Audero all’Inter: chiusura vicina ad un prezzo basso

Due ore di summit nella sede nerazzurra, poi la decisione: il secondo portiere dell’Inter, per la prossima stagione, sarà Emil Audero

L’agente del portiere della Sampdoria, ha incontrato nel pomeriggio il club milanese e hanno trovato la quadra per il trasferimento a San Siro dell’estremo difensore italoindonesiano. Le parole rilasciate all’uscita dalla sede fanno ben capire quanto la trattativa sia vicina alla conclusione.

L’operazione tra le due parti è stata imbastita con la formula gradita ai nerazzurri, il prestito con diritto di riscatto fissato ad una cifra compresa tra i 6,5 e i 7 milioni

La Samp avrebbe voluto monetizzare di più dalla cessione ma alla fine si dovranno accontentarsi del risparmio sull’ingaggio, circa 1,5 milioni lordi all’anno, anche a causa della politica della Serie B che prevede un tetto al monte stipendi.

Battuta dunque la concorrenza di Fiorentina e soprattutto Lazio, che ora pensa alla pista che porta allo sloveno Samir Handanovic, libero sul mercato degli svincolati dopo aver lasciato l’Inter a parametro zero. 

Luca Gurrieri

Recent Posts

Atalanta-Fiorentina, i precedenti: due vittorie viola nelle ultime 5 a Bergamo

Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…

6 minuti ago

Tegola Kean, l’annuncio manda in ansia i tifosi della Fiorentina

Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…

2 ore ago

Vanoli nel post partita: “Non mi abbatto adesso, il problema è di testa e di lucidità. La strada è lunga”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

9 ore ago

Dzeko si sfoga nel post partita: “Facciamo ca**re, ma non voglio i fischi ad ogni errore”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

9 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 0-1 AEK Atene: si salvano in pochi. Male Nicolussi, Ndour e Fagioli. Dzeko impreciso e Kean spento

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…

9 ore ago

Fiorentina-AEK, le formazioni ufficiali: Vanoli sceglie Gud e Dzeko! Ok Comuzzo

Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…

13 ore ago