Due ore di summit nella sede nerazzurra, poi la decisione: il secondo portiere dell’Inter, per la prossima stagione, sarà Emil Audero.
L’agente del portiere della Sampdoria, ha incontrato nel pomeriggio il club milanese e hanno trovato la quadra per il trasferimento a San Siro dell’estremo difensore italoindonesiano. Le parole rilasciate all’uscita dalla sede fanno ben capire quanto la trattativa sia vicina alla conclusione.
L’operazione tra le due parti è stata imbastita con la formula gradita ai nerazzurri, il prestito con diritto di riscatto fissato ad una cifra compresa tra i 6,5 e i 7 milioni.
La Samp avrebbe voluto monetizzare di più dalla cessione ma alla fine si dovranno accontentarsi del risparmio sull’ingaggio, circa 1,5 milioni lordi all’anno, anche a causa della politica della Serie B che prevede un tetto al monte stipendi.
Battuta dunque la concorrenza di Fiorentina e soprattutto Lazio, che ora pensa alla pista che porta allo sloveno Samir Handanovic, libero sul mercato degli svincolati dopo aver lasciato l’Inter a parametro zero.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…