Due ore di summit nella sede nerazzurra, poi la decisione: il secondo portiere dell’Inter, per la prossima stagione, sarà Emil Audero.
L’agente del portiere della Sampdoria, ha incontrato nel pomeriggio il club milanese e hanno trovato la quadra per il trasferimento a San Siro dell’estremo difensore italoindonesiano. Le parole rilasciate all’uscita dalla sede fanno ben capire quanto la trattativa sia vicina alla conclusione.
L’operazione tra le due parti è stata imbastita con la formula gradita ai nerazzurri, il prestito con diritto di riscatto fissato ad una cifra compresa tra i 6,5 e i 7 milioni.
La Samp avrebbe voluto monetizzare di più dalla cessione ma alla fine si dovranno accontentarsi del risparmio sull’ingaggio, circa 1,5 milioni lordi all’anno, anche a causa della politica della Serie B che prevede un tetto al monte stipendi.
Battuta dunque la concorrenza di Fiorentina e soprattutto Lazio, che ora pensa alla pista che porta allo sloveno Samir Handanovic, libero sul mercato degli svincolati dopo aver lasciato l’Inter a parametro zero.
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…