Ancelotti Foto IG @Mrancelotti
News

Ancelotti: "Non dirò mai che Messi è il più grande..."

Queste le parole del tecnico Carlo Ancelotti che ha parlato così di Lionel Messi e non solo

Uno dei più grandi allenatori di calcio “Re" Carlo Ancelotti ha parlato di Lionel Messi e della vittoria in Qatar proprio dalla squadra capitanata dalla pulce: "È il migliore di sempre? "Difficile da dire. Ogni epoca ha avuto i suoi grandi calciatori. Di sicuro la frase `Messi è il migliore della storia´ non uscirà dalla mia bocca. Io mi sono divertito grazie a tanti bravi calciatori, e alleno ogni giorno il Pallone d'oro. E ho visto giocare Cruijff, Maradona…".

Poi continua: "Dal Brasile non mi hanno chiamato, ma se fossero davvero interessati apprezzerei. La mia posizione, comunque, è chiara: non dirò mai al Real Madrid che la mia avventura qui è finita".

Conclude con il pallone d'oro Benzema: "È tornato dalle vacanze il 10 dicembre e stava abbastanza bene. Ha lavorato con la squadra, e ha giocato mezzora e 45 minuti nelle amichevoli. Credo che presto mostrerà le sue qualità". Una battuta sul mercato di gennaio: "In entrata è tutto chiuso, non ci saranno acquisti - spiega Ancelotti -, perché abbiamo un'ottima rosa. Le uscite non lo sappiamo, perché forse alcuni che giocano meno vorranno andarsene». In entrata, del resto, bisognerà aspettare il 2024, quando arriverà il nuovo craque Endrick: "Un grande giocatore, un vero talento. Il club ha raggiunto un accordo, anche con la famiglia, per il 2024 ed è una buona notizia".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Atalanta-AZ Alkmaar, le formazioni ufficiali: Boga...