Il giornalista e tifoso juventino, Massimo Pavan, sul sito “Tuttojuve” ha scritto un editoriale non solo parlando delle complicate trattative di mercato riguardanti Koopmeiners e Nico Gonzalez, ma anche quanto successo a livello arbitrale durante il match della prima giornata tra Genoa-Inter, dove ci sono state parecchi casa da moviola, con l’arbitro Marcenaro apparso spesso in difficoltà. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Non ho ancora capito se alcune squadre ci stanno prendendo in giro, le trattative Koopmeimers e Nico Gonzalez vanno avanti da settimane, ma Atalanta e Fiorentina dicano netto e chiaro se prendono in giro o altro, i prezzi sono giusti i giocatori vogliono la Juve, se non li vogliono vendere lo dicano e basta, se li tengano arrabbiati, delusi e presto svalutati e si andrà su altri. Parliamo poi di Genoa-Inter, a Genova si è sfiorata la tragedia arbitrale.
Il direttore di gara aveva dato rigore al sempre bravo a simulare, Thuram che calcia Badelj, poi non vede un bell’intervento da volley di Bisseck, siamo alle comiche, ma questi arbitri cosa li mandano a fare se a due metri non vedono nulla? Strano che al Var siano intervenuti, sul piedino di Vazquez qualcuno spiffera qualcosa ma non ho elementi tecnici per supportare la tesi del gol annullare e mi taccio, ricordo che su un gol di Rabiot abbiamo sentito molte voci lo scorso anno.
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro…
Tra le motivazioni che hanno portato la Fiorentina a stazionare nella zona retrocessione in Serie…
Più di qualcuno a Firenze chiede a gran voce l'esonero di Paolo Vanoli dalla panchina…
Jack Harrison è approdato alla Fiorentina nel mercato invernale dal Leeds United e ha già…
La Fiorentina domani pomeriggio con fischio d'inizio previsto per le ore 15.00 presso lo stadio…
Giovedì 19 febbraio 2026 la Fiorentina scenderà sul terreno dello Stadion Miejski per affrontare lo…