Il giornalista Alessandro Bocci si è espresso su Radio Bruno sull’attuale periodo della Fiorentina e sulle prossime partite in programma sul calendario.
“Il bicchiere deve essere strapieno. Ora vinci soffrendo senza prendere goal. A Genova ti ha salvato il portiere, qui De Gea ha fatto solo una parata. La squadra è un po’ stanca da questa settimana terribile. Bove sta bene, è fuori pericolo ma loro vanno oltre: vedono la loro professione, sentono il vuoto nello spogliatoio. Per loro è ancora più dura. Questo va tenuto in considerazione. Inoltre è impattante l’assenza tecnica di Bove. Palladino deve studiare una soluzione diversa che non vedo all’interno di questa rosa. Ho visto un Sottil diverso. Palladino è riuscito a toccare delle corde. Ho una tenue speranza che ci possa essere un salto di qualità.
Per il Bologna ho un dubbio: è una squadra che gioca alto, una soluzione potrebbe essere attaccarli con Sottil. Giovedì in Conference deve giocare Gudmundsson, ieri ha sbagliato cose che non sono da lui. E’ un giocatore forte e abbiamo bisogno di recuperarlo. Giovedì almeno un’ora dall’inizio lo farei giocare. Poi vorrei capire se Kean starà in panchina, ma giovedì potrebbe ripresentare Kouamè.”
La Fiorentina si muove già sul mercato e pensa al futuro dell’attacco. Con la situazione…
La 29esima giornata di Serie A aveva messo in scena la sfida tra Cremonese e…
Nelle ultime settimane, un giocatore che è stato in grado di emergere con la Fiorentina…
Lele Adani, opinionista RAI ed ex calciatore della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista questa…
La Fiorentina si trova oggi a un bivio cruciale della stagione della stagione. La squadra…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la difesa. Il centrale rossoblù è uno dei…