Juan Musso è desideroso di maggiore minutaggio, e la Fiorentina sta considerando l’idea di acquisire un nuovo portiere. Le necessità del giocatore e del club coincidono perfettamente, specialmente alla luce delle recenti prestazioni altalenanti di Pietro Terracciano e Oliver Christensen nelle amichevoli estive. Quest’ultimo potrebbe essere ceduto per far spazio all’estremo difensore argentino.
Nella giornata di ieri è emerso nuovamente il nome di Musso, portiere argentino vincitore dell’ultima edizione dell’Europa League con l’Atalanta. In campionato ha impiegato il ruolo di gregario, dietro alle ottime prestazioni in costante crescita di Marco Carnesecchi. Il costo del trasferimento dell’estremo difensore è stimato intorno ai 10 milioni di euro, e il suo arrivo potrebbe significare la partenza di Christensen piuttosto che di Terracciano, mentre il futuro del giovane prodotto del vivaio Martinelli potrebbe partire in prestito per trovare maggiore continuità.
La Dea, qualora decidesse di soddisfare la volontà di Musso, potrebbe acquistare Montipò dell’Hellas Verona per alternarlo al titolarissimo Carnesecchi.
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…