Su quello che sarà il recupero Fiorentina-Udinese e sul contraccolpo psicologico dei viola dopo la sconfitta di Salerno è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana l’ex gigliato Stefano Fiore:
“Perdere contro squadre inferiori cosa provoca nello spogliatoio? Nei gruppi validi c’è una presa di coscienza e nei primissimi giorni c’è rabbia e rammarico per il fallimento di un match importante. Nei giocatori, presi singolarmente, è giusto che ci sia autocritica e voglia di rivalsa”.
“Fiorentina-Udinese? I friulani sono diversi rispetto agli ultimi due mesi, specie dopo il ritorno di Pereyra. Partito il faro De Paul hanno perso un po’, ma sono una squadra molto fisica, solida e pratica. Si è scrollata di dosso questo modo di essere attendista per giocare più nell’altra metà campo, rispetto agli ultimi tempi. Non so se dipenda dal cambio d’allenatore, o meno. Mi aspetto una partita molto aperta, l’Udinese è già salva e la Fiorentina deve arrivare in Europa”.
“Un giocatore della Fiorentina che mi piace? Ce ne sono diversi, la Fiorentina è una delle squadre che gioca meglio a calcio. A me piace molto Saponara, anche se ormai non è più giovanissimo. Ha fatto una carriera diversa da quella che poteva fare. E’ uno dei pochi giocatori con fantasia, ha tempi di gioco come pochi in Italia”.
LEGGI ANCHE: Fiorentina-Udinese, info sui biglietti per il match di domani
LEGGI ANCHE: Torreira, previsto il rientro contro il Milan?
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…