Lucas Beltran (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Lucas Beltran e Cristian Volpato potrebbero intrecciare i loro destini intorno alla Fiorentina. L’ex River Plate è in uscita da Firenze, mentre Volpato ha illuminato il Mapei Stadium e ha attirato le attenzioni di mister Stefano Pioli:
Come riporta la Nazione, infatti, nelle ultime ore sarebbe nata questa suggestione anche se non risulta esserci niente di concreto: l’argentino preferirebbe una soluzione in via definitiva (e quindi non un semplice prestito con la prospettiva di un ritorno in Viola), mentre per Volpato servirebbero almeno una 15ina di milioni per convincere il Sassuolo a sedersi al tavolo.
La Fiorentina di Commisso avrebbe chiesto delucidazioni sui costi che non sarebbero però così bassi, dato che il Sassuolo che non andrebbe sotto ai 15 milioni di richiesta. Volpato è un vero jolly offensivo e rientrerebbe nella logica di una Viola attenta ai giovani talenti azzurri. Chiaramente entra in concorrenza con Esposito, che i viola hanno dimostrato di apprezzare senza però affondare ancora il colpo decisivo. In ogni caso, è evidente che la Fiorentina prenderà un altro giocatore offensivo.
L'Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società…
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…