Il centrocampista della Fiorentina, come ormai noto, è sul piede di partenza dopo aver giocato oltre 100 partite con la maglia viola.
La Fiorentina acquistò Benassi per 13 milioni dal Torino nell’estate del 2017, quel Torino allenato da Sinisa Mihajlovic che rilanciò le qualità di quel ragazzo che oggi sembra vedere il futuro lontano da Firenze.
A confermare l’indiscrezione è stato Dario Gaspare Marcolin durante la trasmissione di Dazn.
Marcolin conosce molto bene l’ambiente della Fiorentina; oggi è un commentatore ma rimane un allenatore a caccia di club da allenare; forse non tutti ricordano che l’ex centrocampista è una vecchia figura della squadra gigliata.
Nella stagione 2010/2011, Dario, è stato il vice proprio di Sinisa Mihajlovic, dove per 17 mesi il serbo fu alla guida della Fiorentina.
Ad oggi, come precedentemente anticipato è un commentatore tecnico in collaborazione con Dazn; e proprio durante la trasmissione ha rilasciato non un piccolo dettaglio su Marco Benassi: ”So per certo che Benassi è stato cercato con forza dall’Empoli, una squadra che gioca un calcio congeniale al centrocampista viola; dunque potrebbe essere davvero a un passo da una rivale della Fiorentina già in questo calciomercato”.
Non resta che capire se l’indiscrezioni si possa concretizzare e con quale formula.
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poche ore l'AEK di Atene guidato da mister…
Il calcio europeo torna allo stadio Franchi. Tra poche ore la Fiorentina scenderà in campo…
La Serie A si prepara a un cambio regolamentare significativo che entrerà in vigore dal…