Intervenuto nelle pagine del Corriere Fiorentino, Ernesto Poesio ha detto la sua sulla sconfitta della Fiorentina contro i ciprioti dell’APOEL di Nicosia:
Alla vigilia della partita, Palladino si era lamentato per il poco interesse verso la sfida con l’Apoel, soprattutto dopo il terzo posto in campionato. Purtroppo, la gara non ha certo riavvicinato il pubblico viola alla Conference League, con un risultato negativo e un gioco deludente che ha reso la partita quasi insostenibile. La responsabilità è da attribuire principalmente ai giocatori di Palladino, che non sono riusciti ad alzare il ritmo né a migliorare la qualità del gioco.
La squadra B, purtroppo, non ha approfittato dell’occasione per dimostrare il proprio valore, lasciando spazio a una mediocrità generale. La sconfitta, sebbene brutta, dovrebbe essere archiviata rapidamente, senza lasciare scorie in vista degli impegni futuri. Tuttavia, potrebbe servire da lezione per evitare turni di riposo troppo massicci quando la posta in palio è più alta.
Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…
Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…
Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…
Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…
La sfida tra Fiorentina e Parma di domenica pesa tantissimo in chiave salvezza. In questo…
Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’ex fuoriclasse del Milan e Pallone d’Oro Kakà…