Mohamed Salah (Photo by Julian Finney/Getty Images) via OneFootball
Questo pomeriggio si è tenuta la finale del Community Shield che in Inghilterra corrisponde alla nostra Supercoppa Italiana e che si è disputata tra il Liverpool campione di Premier League e il Crystal Palace che aveva vinto mesi fa l’FA Cup contro il più favorito Manchester City. Il Palace stupisce ancora e batte anche i campioni d’Inghilterra in una sfida che si è decisa solamente ai calci di rigore. Il risultato nei minuti regolamentari era stato di 2-2.
Ai rigori è stata decisiva la prestazione del portiere del Crystal Palace Dean Henderson che ha parato ben tre rigori, uno dei quali all’ex attaccante della Fiorentina Mohamed Salah mentre gli altri due a Mac Allister ed Elliot.
L’eroe di giornata che ha fatto esplodere di gioia i tifosi del Palace è invece Justin Devenny che ha realizzato il rigore decisivo e consegnato al suo club il primo Community Shield della loro storia.
Non c’è soltanto la situazione di Roberto Piccoli (vicino al Bologna) a tenere banco sul…
Dopo il super colpo Mastantuno, la Fiorentina continua a muoversi su più fronti in un…
La rosa della Fiorentina è ormai quasi completa. La vera lacuna è ancora sulla fascia…
Nelle ultime ore c'è la possibilità che si apra un intreccio di mercato tra la…
La Fiorentina, dopo il super colpo Mastantuono, non vuole fermarsi qui. Paratici vuole regalare a…
La Fiorentina è al lavoro per definire la rosa in vista della stagione. La dirigenza…