Il giornalista, Filippo Grassia, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno: “Gasperini a Genoa vien chiamato ‘Mister Recrimina’. Cerca sempre alibi. Sugli episodi da VAR non può aver niente a che ridire. Zapata era in fuorigioco e i due rigori della Fiorentina c’erano. La viola ha meritato il successo e ha tenuto bene il campo per oltre un’ora. Italiano ha ragione quando dice ai suoi giocatori che hanno buttato via svariate ripartenze. Sottil? Deve cercare di migliorarsi. E’ l’unico che riesce a saltare l’uomo e a creare superiorità numerica. Bonaventura? Io a un certo punto lo avrei messo come esterno sinistro. E’ un giocatore che sa fare tutto. Italiano? Ha rivalutato il parco giocatori. Con questo 4-3-3 pare che possa giocarsela con tutti. Il centrocampo va appoggiato e deve appoggiare. Se gioca alta la Fiorentina è una bella squadra, ma quando si abbassa dura un po’ di fatica. Callejon? Giocatore rivalutato da Italiano. Messo da parte per colpa degli schemi. Difesa? Mi sembra più solida dell’anno scorso”.
Articoli recenti
L’ex Fiorentina non ha dubbi: torna in Serie A, sarà sfida Como-Juventus per l’affare
Fiorentina, pista argentina per il dopo Kean: la richiesta per il cartellino
Fiorentina, ritorno senza certezza: nuovo addio per la delusione estiva
Restyling Franchi, proseguono i lavori: ecco gli aggiornamenti sul cronoprogramma
FIGC, Giovanni Malagò è il nuovo presidente: battuto Abete