Mandragora
Mandragora (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images via One Football)

Rolando Mandragora ha commentato la sconfitta contro il Venezia in conferenza stampa. Queste le parole del centrocampista della Fiorentina, attualmente tra i giocatori più in forma della squadra.

Sul momento di difficoltà e sul centrare le vittorie nelle ultime due 

Era chiaro che l'eliminazione dalla Conference lasciasse degli strascichi, ma adesso basta, dobbiamo saper girare pagina. Ora dobbiamo vincere le ultime due partite e sperare, a questo punto non dipende solo da noi. Le percentuali di arrivo in Europa sono più basse ma non dobbiamo smettere di crederci, dispiace perché da questa stagione ci aspettavamo ben altro. 

Mandragora
Mandragora (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Sul suo momento e la dedica del gol

Il mio momento? Non ci penso e non penso alla Nazionale, delle belle prestazioni e dei gol me ne faccio poco se la squadra non vince. Con il mister ho avuto più libertà di movimento e senza i compagni non avrei mai raccolto questi frutti. Ma adesso penso alla classifica, avere tutti quegli scontri diretti a favore e poi non sfruttarli sarebbe delittuoso. Ora tutti in silenzio e pensiamo solo a lavorare. La dedica sul gol? A mia mamma ovviamente, ci tenevo.

Pradè: "Ho sentito Commisso e Ferrari, faremo analisi profonde. Ora vincere le ultime due"
Candé (S. Stampa): "Polemiche sul mio goal? L'ho presa di mano, ma..."

💬 Commenti