Il giornalista Stefano Agresti è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, dove si è soffermato sulla Fiorentina: “La Fiorentina in attacco ha Jovic e Cabral, non hanno avuto un gran rendimento. Ma per prenderne uno meglio devi spendere molto, non è semplice. E a meno che non arrivi un grandissimo bomber l’effetto è tutto da dimostrare. I soldi di Chiesa e Vlahovic sono serviti per il mercato e per gestire il club, non scordiamoci poi che devono ancora arrivare tutti, si tratta di pagamenti rateizzati”.
Articoli recenti
Esclusivo: Lazio su Gudmundsson, biancocelesti pronti all’offerta per la punta: prezzo fissato
Fiorentina, il focus su Solomon: tutto dipenderà dalle richieste del Tottenham
Fiorentina, ufficiale l’amichevole con il Modena: test estivo al Braglia l’8 agosto, tutte le info
Fiorentina, ecco dove porterà l’era Paratici: il punto del mercato estivo
Torna a Firenze, ma saluta subito: nuova cessione in Serie A