Sergio Pellissier
Sergio Pellissier

Intervenuto a Radio Bruno, l'ex leggenda del Chievo Verona Sergio Pellissier ha voluto parlare della scarsa efficacia delle punte della Fiorentina e della necessità, secondo lui, di un profilo navigato ma dal rendimento assicurato. 

“Ecco la differenza tra Italiano e Mourinho”

Queste le sue parole: “Guardate Mourinho, gioca a calcio peggio dell'allenatore viola ma porta i risultati. Italiano, l'anno scorso ha fatto una cosa straordinaria con la Fiorentina. Due finali lo stesso anno, una cosa incredibile. Sarà aggressivo, burbero, orgoglioso, però in Italia se si vuole costruire qualcosa di importante bisogna partire da allenatori come lui. Non si può dire che ha fatto poco a Firenze, basta vedere la squadra che ha e quello che ha ottenuto in tre anni.

Italiano e Mourinho
Italiano e Mourinho

Sull'attacco

Conclude Pellissier: “L'attacco? Se la Fiorentina crea così tanto, il merito è anche degli attaccanti. In questo momento serve trovare un attaccante che faccia da gol, un Giroud della situazione. Nzola mi piace tantissimo, ma non ti fa una stagione da doppia cifra. Solo questo manca alla Fiorentina."

Ferencvaros-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8 o Sky? Dove vedere Conference League
Ufficiale: Chiellini annuncia il suo ritiro dal calcio giocato

💬 Commenti