Intervistato da Sassuolo Channel, mister Roberto De Zerbi ha commentato così il periodo negativo e sfortunato vissuto dal suo Sassuolo in queste ultime settimane: “Il campionato è ancora lunghissimo e c’è tempo per fare tutto. Io credo che abbiamo attraversato, e che stiamo attraversando ancora oggi, un momento difficile, ma ci sono i segnali che stiamo venendo fuori da problemi fisici e di condizione. Non ci gira benissimo, prima stavamo peggio ed è girata molto meglio, ma credo che torneremo quelli veri, quelli che abbiamo visto in questi 2-3 anni”, le parole del tecnico neroverde alla vigilia del match col Crotone.
Articoli recenti
Ha un solo anno di contratto col Milan, la Fiorentina sogna di portarlo in viola
Mercato Fiorentina, si complica la pista per il dopo Dodò: piomba una big
Fiorentina, una squadra esce dalla corsa per Liberali: le ultime
Mercato Fiorentina, in dirittura d’arrivo il primo acquisto di Paratici: i dettagli
Fiorentina, sfumato un talento di Serie B: ecco dove andrà