Foto IG @bianco_42
Foto IG @bianco_42

La Fiorentina si prepara ad affrontare il ritiro estivo al Viola Park. Repubblica riporta che da metà luglio potrebbe arrivare l'ufficializzazione delle attività previste.

Al Viola Park, agli ordini di Raffaele Palladino, ci saranno anche volti apparentemente nuovi che faranno ritorno in viola: Bianco, Amrabat, Pierozzi e i ragazzi della Ternana.

Fiorentina, il ritiro al Viola Park e decisioni da prendere

Il quotidiano, come si legge, riporta che Palladino dovrà valutare attentamente i profili che faranno ritorno in casa Fiorentina. I nomi sono tanti e dunque ci sarà da svolgere una scrupolosa analisi.

Bianco di ritorno dalla Reggiana spera di rimanere. In arrivo anche Niccolò Pierozzi e Sabiri, così come Amrabat e Brekalo. E se su i primi due ci potrebbero essere ancora delle chance su una possibile permanenza, diverso invece il discorso sull'ex Verona e Brekalo

Sabiri
Sabiri

I giovani della Ternana

Un tema rilevante riguarda soprattutto quei prestiti viola legati alla Ternana. Da Lucchessi e Amatucci fino a Delle Mura. Ma anche Ferrarini, Fiorini, Toci, Agostinelli, Edoardo Pierozzi. L'ultima parola ovviamente spetterà a Raffaele Palladino che prenderà la sua decisione durante il ritiro che si svolgerà al Viola Park.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa

Mercato Fiorentina, le cessioni che possono fruttare un tesoretto da investire
Maldini, un'opportunità da 8 milioni? La chiave è Palladino

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi