La Fiorentina si prepara ad affrontare il ritiro estivo al Viola Park. Repubblica riporta che da metà luglio potrebbe arrivare l’ufficializzazione delle attività previste.
Al Viola Park, agli ordini di Raffaele Palladino, ci saranno anche volti apparentemente nuovi che faranno ritorno in viola: Bianco, Amrabat, Pierozzi e i ragazzi della Ternana.
Il quotidiano, come si legge, riporta che Palladino dovrà valutare attentamente i profili che faranno ritorno in casa Fiorentina. I nomi sono tanti e dunque ci sarà da svolgere una scrupolosa analisi.
Bianco di ritorno dalla Reggiana spera di rimanere. In arrivo anche Niccolò Pierozzi e Sabiri, così come Amrabat e Brekalo. E se su i primi due ci potrebbero essere ancora delle chance su una possibile permanenza, diverso invece il discorso sull’ex Verona e Brekalo.
Un tema rilevante riguarda soprattutto quei prestiti viola legati alla Ternana. Da Lucchessi e Amatucci fino a Delle Mura. Ma anche Ferrarini, Fiorini, Toci, Agostinelli, Edoardo Pierozzi. L’ultima parola ovviamente spetterà a Raffaele Palladino che prenderà la sua decisione durante il ritiro che si svolgerà al Viola Park.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa
Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, attende il ritorno in campo di un giovane talento…
Dopo quasi sette settimane senza successi, la Fiorentina finalmente sorride: la vittoria per 2-0 contro…
La storia degli incroci tra Fiorentina e Hellas Verona racconta di una sfida mai banale,…
Per la sfida tra Fiorentina e Dinamo Kiev, valida per la quinta giornata della fase…
La sfida tra Fiorentina e Hellas Verona di domenica 14 dicembre arriva in un momento…
I tifosi dell’Hellas Verona potranno seguire la propria squadra al Franchi in occasione della partita…