Dragowski verso la riconferma dopo il disastro di Napoli, Igor accanto a Milenkovic e la coppia Odriozola-Biraghi sulle fasce difensive. Questa, salvo sorprese e ripensamenti dell’ultim’ora dovrebbe essere la difesa che sfidera Caicedo e compagni.
Mentre per quanto riguarda il centrocampo, ci sono ancora dubbi su chi presidierà la zona centrale del campo. Secondo quanto riportato da SOS FANTA, mister Italiano sembrerebbe orientato a dare una chance dal primo minuto a Pulgar, Maleh e Bonaventura, cambiando totalmente il centrocampo visto contro il Napoli e mettendo in panchina Lucas Torreira.
In attacco sono certi del posto Vlahovic e Nico Gonzalez, dubbi invece su chi sarà il terzo d’attacco viola questa sera: Callejon, Saponara o Ikonè, ballottaggio serratissimo tra i tre e che al momento vede avanti Callejon.
Ricapitolando, ecco la probabile formazione:
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski, Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Pulgar, Maleh, Callejon, Vlahovic, Nico Gonzalez.
Il suo nome continua a essere centrale nel dibattito sul futuro della Roma, soprattutto in…
Momenti di apprensione in casa Fiorentina durante la sfida di ritorno contro il Crystal Palace FC,…
La lunga avventura della Fiorentina in Conference League si chiude dopo quasi quattro anni, segnati…
C'è ancora grande delusione in Italia per la mancata partecipazione al mondiale del 2026, la…
Ecco le parole del giocatore viola ai microfoni del canale ufficiale viola al termine della…
Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Crystal Palace, valida per il ritorno…