Cristian Shpendi ha spesso fatto parlare di sé nel corso dell’ultima stagione di Serie B, della quale è stato a lungo capocannoniere prima di fermarsi per alcuni stop fisici. La Fiorentina lo monitorava già a gennaio e adesso sembra tornata alla carica, ma non è la sola in corsa per lui:
Stando infatti a TuttoCesena, sull’attaccante ci sarebbero anche la squadra di Italiano e il Toro: la Viola vorrebbe provare a strapparlo alla concorrenza e piazzarlo al Viola Park come vice-Kean, ma la concorrenza sembra agguerrita e il rischio di un’asta diventa sempre più probabile, soprattutto da parte dei felsinei in caso di addio di Santiago Castro.
L’esperienza all’Everton non è stata di quelle da raccontare ai nipotini ma quel Moise era un ragazzo ancora troppo acerbo dal punto di vista tecnico e tattico. Ora Kean ha tutte le carte in regola per giocare in Premier League da protagonista assoluto e proprio dall’Inghilterra si stanno muovendo con più decisione: il Newcastle è molto interessato ma non è l’unico. Nei giorni scorsi c’è stato un sondaggio da parte del Napoli che lavora su Jonathan David come prima scelta ma non toglie gli occhi dall’attaccante impegnato con la Nazionale azzurra.
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…