Cristian Shpendi ha spesso fatto parlare di sé nel corso dell’ultima stagione di Serie B, della quale è stato a lungo capocannoniere prima di fermarsi per alcuni stop fisici. La Fiorentina lo monitorava già a gennaio e adesso sembra tornata alla carica, ma non è la sola in corsa per lui:
Stando infatti a TuttoCesena, sull’attaccante ci sarebbero anche la squadra di Italiano e il Toro: la Viola vorrebbe provare a strapparlo alla concorrenza e piazzarlo al Viola Park come vice-Kean, ma la concorrenza sembra agguerrita e il rischio di un’asta diventa sempre più probabile, soprattutto da parte dei felsinei in caso di addio di Santiago Castro.
L’esperienza all’Everton non è stata di quelle da raccontare ai nipotini ma quel Moise era un ragazzo ancora troppo acerbo dal punto di vista tecnico e tattico. Ora Kean ha tutte le carte in regola per giocare in Premier League da protagonista assoluto e proprio dall’Inghilterra si stanno muovendo con più decisione: il Newcastle è molto interessato ma non è l’unico. Nei giorni scorsi c’è stato un sondaggio da parte del Napoli che lavora su Jonathan David come prima scelta ma non toglie gli occhi dall’attaccante impegnato con la Nazionale azzurra.
La Fiorentina vuole intervenire sul mercato di gennaio per correggere le principali lacune della rosa.…
La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…
È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…
Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
C'è un nome che, dopo essere rimasto sullo sfondo per diverso tempo, è tornato a…