La Lega Serie A ha comunicato ufficialmente quale sarà la data che vedrà andare in scena la finale della Coppa Italia Primavera tra la Fiorentina di Daniele Galloppa e il Torino

La Coppa della competizione Coppa Italia Primavera
Coppa Italia Primavera

Quando si gioca la Coppa Italia Primavera

La finale avrà luogo in quel di Bologna, allo stadio Dall'Ara il prossimo 4 aprile alle con fischio d'inizio previsto per le ore 20.30. 

La partita sarà inoltre visibile in chiaro su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. 

Domani sera c'è Torino-Fiorentina, rivedi le parole del tecnico granata in conferenza stampa

“Nella gara d'andata ebbi buone sensazioni, a tratti sembravano più forti loro e a tratti noi. Se domani è una gara decisiva? Più andiamo avanti e meno partite e punti rimangono a disposizione quindi ogni punto che fai è importante. Domani è una gara mega importante.”

Rischio calo nel morale dopo le ultime sconfitte?

“Bisogna essere lucidi e fare un'analisi. Le ultime partite non sono andate male, dobbiamo restare in fiducia. Dobbiamo migliorare negli ultimi metri e in difesa abbiamo commesso troppe leggerezze. Non abbiamo sofferto ma subito episodi devastanti. Dobbiamo essere mentalmente forti perchè possiamo affrontare e fare risultato con chiunque.”

Sul calo tra primo e secondo tempo

“Abbiamo avuto poche soluzioni dalla panchina. Le altre squadre quando effettuano i cambi si rafforzano. Questo è capitato nelle ultime gare.”

Su Belotti

“Ho avuto un gran rapporto con lui. Mai visto un idolo così qui, nemmeno Milito ai tempi del Genoa. Si è lasciato male con l'ambiente quando è andato via…spariamo Buongiorno riesca a fermarlo.”

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/362206367238/italiano-tra-il-torino-l-europa-e-un-rinnovo-in-forse

Zapata batte Belotti, i numeri alla vigilia di Torino - Fiorentina
Ufficiale: Ballardini è il nuovo allenatore del Sassuolo

💬 Commenti