La Lega Serie A ha comunicato ufficialmente quale sarà la data che vedrà andare in scena la finale della Coppa Italia Primavera tra la Fiorentina di Daniele Galloppa e il Torino.
La finale avrà luogo in quel di Bologna, allo stadio Dall’Ara il prossimo 4 aprile alle con fischio d’inizio previsto per le ore 20.30.
La partita sarà inoltre visibile in chiaro su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre.
“Nella gara d’andata ebbi buone sensazioni, a tratti sembravano più forti loro e a tratti noi. Se domani è una gara decisiva? Più andiamo avanti e meno partite e punti rimangono a disposizione quindi ogni punto che fai è importante. Domani è una gara mega importante.”
“Bisogna essere lucidi e fare un’analisi. Le ultime partite non sono andate male, dobbiamo restare in fiducia. Dobbiamo migliorare negli ultimi metri e in difesa abbiamo commesso troppe leggerezze. Non abbiamo sofferto ma subito episodi devastanti. Dobbiamo essere mentalmente forti perchè possiamo affrontare e fare risultato con chiunque.”
“Abbiamo avuto poche soluzioni dalla panchina. Le altre squadre quando effettuano i cambi si rafforzano. Questo è capitato nelle ultime gare.”
“Ho avuto un gran rapporto con lui. Mai visto un idolo così qui, nemmeno Milito ai tempi del Genoa. Si è lasciato male con l’ambiente quando è andato via…spariamo Buongiorno riesca a fermarlo.”
https://www.fiorentinauno.com/news/362206367238/italiano-tra-il-torino-l-europa-e-un-rinnovo-in-forse
La Fiorentina cambia modulo? Potrebbe essere questa una soluzione al problema del regista. Il ruolo…
La Fiorentina domani sera affronterà in trasferta l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino per la tredicesima giornata…
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…